25/09/2019
Una tradizione di qualità
La Fiera Hotel 2019
Molti appuntamenti da non perdere
Dal 14 al 17 ottobre lo stand collettivo dell’Unione metterà al centro della scena i prodotti di qualità e le specialità delle aziende associate. Gli esperti della dolcezza presentano quest’anno una rassegna di torte di nozze. Come da tradizione, invece, i panificatori terranno la loro assemblea generale. Da non perdere nemmeno il concorso dello Schüttelbrot nel quale si metteranno alla prova i VIP locali. I gelatieri quest’anno si riveleranno particolarmente creativi e serviranno i loro freddi capolavori a bordo di una Sweet Bike.
Gusto e networking
L’accogliente atmosfera dello stand offrirà anche l’occasione di gustare diverse prelibatezze. In collaborazione con il birrificio privato Ayinger, i grossisti di bevande dell’Alto Adige offriranno ai visitatori ottime birre e bevande rinfrescanti.
Buoni e valutazioni
Tutti i giorni della fiera, nell’accogliente area bar dello stand dell’Unione, i visitatori avranno l’occasione di incontrare il responsabile dell’Unione per il settore gastronomia Pietro Perez, che fornirà utili suggerimenti e informazioni sull’importante tema dei portali di valutazione. Perez informerà anche circa il nuovo sportello SOS Buoni pasto. “L’Unione sostiene e consiglia i propri associati nell’ambito del fallimento della società Qui! Group SPA e fornisce assistenza nel procedimento di incasso dei crediti ancora dovuti”, spiega Perez.