Utilizziamo cookie per assicurarti una migliore esperienza sul sito. Utilizziamo cookie di parti terze per inviarti messaggi promozionali personalizzati. Per maggiori informazioni sui cookie e sulla loro disabilitazione consulta la Cookie Policy. Se prosegui nella navigazione acconsenti all’utilizzo dei cookie.
 
 
 
29/05/2018

TARGET - Una storia ancora da scrivere?

Kick off day dei pubblicitari

Lo scorso anno TARGET, l’associazione dei pubblicitari nell’Unione, ha eletto un nuovo direttivo, che rimarrà in carica per cinque anni. Il suo primo incontro è servito per stabilire le linee guida dell’attività futura. Gli obiettivi indicati dal direttivo sono stati due: il rafforzamento di TARGET quale rappresentante degli interessi dei pubblicitari dell’Alto Adige e l’innalzamento della visibilità del mondo pubblicitario e delle competenze delle singole aziende.

Il direttivo è pertanto giunto alla conclusione che mettere in rete gli associati sarebbe di enorme vantaggio. Per questo motivo è stato organizzato un incontro tra gli associati, che si impegneranno a riconoscere i problemi e le sfide comuni e a delineare possibili soluzioni. Dalle proposte dei soci, quindi, il direttivo intende formulare le giuste misure per il futuro.

L’incontro si terrà giovedì, 7 giugno, alle ore 17.00, presso la Cantina Braunbach di Settequerce/Terlano.
Nell’ambito dell’incontro, ciascun associato avrà la possibilità di presentare brevemente sé stesso e la propria azienda.

Una breve anticipazione della serata
:
Ore 17.00 saluto e presentazione del direttivo e della visione per i prossimi cinque anni
Ore 17.15 breve presentazione dei singoli associati e networking
Ore 18.45 visita guidata della cantina
Ore 19.30 cena
Tutti gli iscritti all’associazione TARGET sono cordialmente invitati all’evento. Per motivi organizzativi è richiesta l’iscrizione entro venerdì, 1° giugno: categorie@unione-bz.it.
 
 
 
 
 
 
 
Condividi. Consiglia questa news ai tuoi amici.
 
 
 

Potrebbe interessarti anche
 

30/04/2019

Idee, la valuta del futuro

In un’epoca caratterizzata da cicli di vita del prodotto sempre più brevi, sovraccarico di stimoli esterni, intelligenza artificiale, carenza di manodopera e calo della fedeltà al marchio, le aziende hanno bisogno di nuovi metodi per mantenere il ...
 
 

12/04/2019

Il successo aziendale grazie a un networking efficiente

Una stretta di mano non è più sufficiente. In un mondo in costante cambiamento, un networking ampio e variegato rappresenta uno strumento sempre più importante da aggiungere al proprio bagaglio di competenze imprenditoriali. Questo workshop presenta ...
 
 

04/03/2019

Grande successo per il corso dell’Unione

La metrica dei colori, il rendering e la conversione dei colori. Questi e molti altri sono stati gli argomenti di un corso dedicato alla gestione dei colori organizzato dai pubblicitari TARGET nell’Unione e tenutosi di recente presso la sede ...
 
 

18/01/2019

Pubblicitari soddisfatti del nuovo programma di coalizione

Nell’accordo di governo tra Svp e Lega per la legislatura 2018-2023, il sostegno al locale settore della creatività è evidenziato in un punto dedicato. I pubblicitari di Target nell’Unione accolgono con soddisfazione questa particolare attenzione ...
 
 
 

Il tuo interlocutore

 
 

Dott.ssa Lorena Sala

Categorie
Capoarea
Sede: Bolzano
 
T: 0471 310 512
E-mail: