Utilizziamo cookie per assicurarti una migliore esperienza sul sito. Utilizziamo cookie di parti terze per inviarti messaggi promozionali personalizzati. Per maggiori informazioni sui cookie e sulla loro disabilitazione consulta la Cookie Policy. Se prosegui nella navigazione acconsenti all’utilizzo dei cookie.
 
 
 
27/11/2018

Marketing online mirato e moderno

Customer journey – Come il cliente percepisce il mio marketing online.

“L'esca deve piacere al pesce, non al pescatore”. Questo antico detto popolare ha oggi più senso che mai. Nel marketing si usano tutti i canali, quelli tradizionali così come quelli digitali, per lanciare quante più esche possibili, a volte senza sapere precisamente quale “pesce” si vuole pescare. Per aumentare l’efficienza dell’investimento, però, è consigliabile studiare da vicino il comportamento dei clienti, analizzando soprattutto l’esperienza dei clienti al momento dell’acquisto.
 
Nell’ambito del seminario “Costumer journey”, che si terrà in lingua tedesca il 12 dicembre a Bolzano, apprenderete moltissime interessanti nozioni su questo “viaggio” da intraprendere insieme ai vostri clienti, quali sono gli elementi da tenere in mente e come utilizzarli per avere più successo nella vendita. Il relatore è Arnold Malfertheiner.
 
 
 
 
 
 
 
Condividi. Consiglia questa news ai tuoi amici.
 
 
 

Potrebbe interessarti anche
 

07/11/2019

Corsi individuali e incentivi per la vostra formazione

Oltre all’ampia offerta di corsi, l’area formazione nell’Unione organizza anche seminari aziendali individuali dedicati alle vostre specifiche esigenze. Il team di esperti esegue un’approfondita analisi del fabbisogno e struttura un’offerta ...
 
 

29/10/2019

La gioia del momento presente

È il contrario di una vita frenetica, del multitasking, della distrazione digitale permanente e spesso è anche la risposta allo stress. Con il tempo il concetto dell’attenzione consapevole si è affermato e diffuso nel mondo del lavoro. Chi lavora ...
 
 

17/09/2019

Marketing di successo nelle piccole imprese

Dalle conoscenze di base al giusto mix di marketing, dal progetto pubblicitario alla newsletter promozionale – nella primavera di quest’anno si è svolto a Bolzano un interessante corso di marketing di impostazione pratica con Martin Viehweider ...
 
 

12/09/2019

Fashion forecast 2020

Chi vuole avere successo nel commercio al dettaglio tessile deve organizzare al meglio i propri acquisti. L’esperta di moda Nadia Tschenett indicherà quali saranno le mode nella primavera/estate 2020. Nel suo corso in lingua tedesca illustrerà le ...
 
 
 

Il tuo interlocutore

 
 

Verena Kasal

Formazione
Collaboratrice
Sede: Bolzano
 
T: 0471 310 323
E-mail:
 
 
 
 
 

Dott.ssa Jasmin Sandri

Formazione
Collaboratrice
Sede: Bolzano
 
T: 0471 310 325
E-mail: