Utilizziamo cookie per assicurarti una migliore esperienza sul sito. Utilizziamo cookie di parti terze per inviarti messaggi promozionali personalizzati. Per maggiori informazioni sui cookie e sulla loro disabilitazione consulta la Cookie Policy. Se prosegui nella navigazione acconsenti all’utilizzo dei cookie.
 
 
 
27/11/2018

Marketing online mirato e moderno

Customer journey – Come il cliente percepisce il mio marketing online.

“L'esca deve piacere al pesce, non al pescatore”. Questo antico detto popolare ha oggi più senso che mai. Nel marketing si usano tutti i canali, quelli tradizionali così come quelli digitali, per lanciare quante più esche possibili, a volte senza sapere precisamente quale “pesce” si vuole pescare. Per aumentare l’efficienza dell’investimento, però, è consigliabile studiare da vicino il comportamento dei clienti, analizzando soprattutto l’esperienza dei clienti al momento dell’acquisto.
 
Nell’ambito del seminario “Costumer journey”, che si terrà in lingua tedesca il 12 dicembre a Bolzano, apprenderete moltissime interessanti nozioni su questo “viaggio” da intraprendere insieme ai vostri clienti, quali sono gli elementi da tenere in mente e come utilizzarli per avere più successo nella vendita. Il relatore è Arnold Malfertheiner.
 
 
 
 
 
 
 
Condividi. Consiglia questa news ai tuoi amici.
 
 
 

Potrebbe interessarti anche
 

17/09/2019

Marketing di successo nelle piccole imprese

Dalle conoscenze di base al giusto mix di marketing, dal progetto pubblicitario alla newsletter promozionale – nella primavera di quest’anno si è svolto a Bolzano un interessante corso di marketing di impostazione pratica con Martin Viehweider ...
 
 

12/09/2019

Fashion forecast 2020

Chi vuole avere successo nel commercio al dettaglio tessile deve organizzare al meglio i propri acquisti. L’esperta di moda Nadia Tschenett indicherà quali saranno le mode nella primavera/estate 2020. Nel suo corso in lingua tedesca illustrerà le ...
 
 

03/09/2019

L’allestimento delle vetrine: le ultime tendenze

La prima impressione è quella che conta. Ciò vale anche per le vetrine. Non è semplice però allestire le vetrine in modo da renderle attraenti. Spesso mancano le idee o è carente l’esecuzione creativa. In un corso dell’Unione, che si svolgerà il 26 ...
 
 

05/08/2019

Appuntamenti dal calendario dei corsi

Vendere con passione, professionalità e successo. Vendere è una pratica professionale per la quale non esistono percorsi accademici. Ma imparare a vendere in maniera professionale si può fare con il seminario dell’Unione che si terrà il 17 ...
 
 
 

Il tuo interlocutore

 
 

Verena Kasal

Formazione
Collaboratrice
Sede: Bolzano
 
T: 0471 310 323
E-mail:
 
 
 
 
 

Dott.ssa Jasmin Sandri

Formazione
Collaboratrice
Sede: Bolzano
 
T: 0471 310 325
E-mail: