Utilizziamo cookie per assicurarti una migliore esperienza sul sito. Utilizziamo cookie di parti terze per inviarti messaggi promozionali personalizzati. Per maggiori informazioni sui cookie e sulla loro disabilitazione consulta la Cookie Policy. Se prosegui nella navigazione acconsenti all’utilizzo dei cookie.
 
 
 
27/11/2018

Marketing online mirato e moderno

Customer journey – Come il cliente percepisce il mio marketing online.

“L'esca deve piacere al pesce, non al pescatore”. Questo antico detto popolare ha oggi più senso che mai. Nel marketing si usano tutti i canali, quelli tradizionali così come quelli digitali, per lanciare quante più esche possibili, a volte senza sapere precisamente quale “pesce” si vuole pescare. Per aumentare l’efficienza dell’investimento, però, è consigliabile studiare da vicino il comportamento dei clienti, analizzando soprattutto l’esperienza dei clienti al momento dell’acquisto.
 
Nell’ambito del seminario “Costumer journey”, che si terrà in lingua tedesca il 12 dicembre a Bolzano, apprenderete moltissime interessanti nozioni su questo “viaggio” da intraprendere insieme ai vostri clienti, quali sono gli elementi da tenere in mente e come utilizzarli per avere più successo nella vendita. Il relatore è Arnold Malfertheiner.
 
 
 
 
 
 
 
Condividi. Consiglia questa news ai tuoi amici.
 
 
 

Potrebbe interessarti anche
 

21/05/2019

Corso per addetti antincendio

Ogni azienda è tenuta a nominare un incaricato antincendio. La funzione può essere ricoperta sia dal datore di lavoro che da un collaboratore, previa frequenza di un apposito corso di formazione. Un corso di aggiornamento per addetti antincendio per ...
 
 

23/04/2019

Corso per addetti al Primo soccorso

L’Unione organizza il 23 maggio a Bressanone un corso per addetti al Primo soccorso. Il seminario in lingua tedesca e si rivolge alle aziende con classe di rischio B e C (settore servizi e amministrazione). I contenuti del corso sono: riconoscere le ...
 
 

16/04/2019

Accademia della retorica e formazione professionale

Competenza e conoscenza sono requisiti fondamentali per il successo aziendale. Ma per agire in maniera efficace serve ben altro, ovvero una sicurezza personale che non si basi solo sulla conoscenza dei fatti, ma anche su una presenza carismatica e ...
 
 

16/04/2019

Corso di approfondimento su igiene e HACCP

Tutte le aziende che trattano alimentari hanno bisogno di un registro HACCP con le relative registrazioni di controllo per poter dimostrare in maniera efficace la scrupolosa applicazione del piano HACCP. L’Unione organizza di continuo corsi sul ...
 
 
 

Il tuo interlocutore

 
 

Verena Kasal

Formazione
Collaboratrice
Sede: Bolzano
 
T: 0471 310 323
E-mail:
 
 
 
 
 

Dott.ssa Jasmin Sandri

Formazione
Collaboratrice
Sede: Bolzano
 
T: 0471 310 325
E-mail: