21/12/2021

Let’s meet! L’Italia incontra l’Austria

Anche quest’anno, ma per la prima volta in forma digitale, si è tenuto il tradizionale Meeting degli agenti e rappresentanti di commercio. L’evento, organizzato in collaborazione con il Centro austriaco per il commercio estero di Milano (Advantage Austria), ha ottenuto un vasto riscontro.

I partecipanti sono rimasti colpiti dall’alto livello dell’evento, e hanno potuto condurre i propri colloqui comodamente da casa. Rinomate aziende austriache di settori quali le soluzioni digitali per la salute e la silver economy, i progetti edili e immobiliari, la moda, le soluzioni di approvvigionamento, i sistemi di riconoscimento avanzato per usi industriali, i sistemi di sorveglianza per magazzini e amministrazioni e i sistemi di aerazione.

Gli incontri si sono tenuti prevalentemente in lingua inglese e tedesca. Come partner dell’iniziativa, l’associazione degli agenti e rappresentanti di commercio Fnaarc nell’Unione si è detta molto soddisfatta del successo dell’evento. “Grazie a questo meeting digitale abbiamo superato alcune difficoltà, riscuotendo la gratitudine di molti associati. L’epoca digitale è ormai avviata, anche se il contatto personale rimane sempre decisivo per il successo professionale”, conclude il presidente Vito De Filippi.
 
 
 
 
 
 
 
Condividi. Consiglia questa news ai tuoi amici.
 
 
 

Potrebbe interessarti anche
 

13/01/2022

Invito: Sostenibilità, Green Deal ed economia: qual è il piano dell‘UE?

Grazie al Green Deal la Commissione europea mira a completare la transizione verso un’economia moderna, competitiva e che utilizzi le risorse in maniera efficiente, ad esempio stabilendo che dal 2050 non si potranno più generare emissioni nette di ...
 
 

07/01/2022

Agenti, nuove scadenze e proroghe per i documenti di guida

Dopo la proroga al 31 marzo 2022 dello stato di emergenza legato alla pandemia, una circolare del Ministero delle Infrastrutture e Mobilità Sostenibili stabilisce nuove scadenze e proroghe per patenti, esami di guida e revisione dei veicoli.
 
 

20/12/2021

Buon Natale e Felice Anno Nuovo! 

Insieme a un sentito ringraziamento per la preziosa collaborazione nel corso di quest’anno, l’Unione e l’Unione Cooperativa servizi augurano buon Natale. A tutti un buon inizio di anno nuovo!
 
 

19/11/2021

Traguardo per la borsa lavoro dell'Unione

In questo periodo segnato dall’incertezza, l’Unione vuole sostenere attivamente le proprie aziende associate nella ricerca di personale, rispondendo anche ai cambiamenti nel mercato del lavoro. Oltre alla tradizionale
 
 
 

Il tuo interlocutore

 
 

Christine Walzl

Categorie
Segretaria di categoria
Sede: Bolzano
 
T: 0471 310 514
E-mail:
Bozen