26/01/2021

Le convenzioni per gli associati

Gli associati dell’Unione possono risparmiare denaro grazie a convenzioni in 14 diversi settori, come per esempio l’acquisto di energia elettrica, l’acquisto di auto o la fatturazione elettronica dei carburanti. Per migliorare la tutela della salute di collaboratori e clienti durante la pandemia di Coronavirus, l’Unione ha stipulato una serie di nuove convenzioni con diversi offerenti locali.

 
 
 
 
 
 
 
 
Condividi. Consiglia questa news ai tuoi amici.
 
 
 

Potrebbe interessarti anche
 

21/09/2021

Elettricità, il passaggio al mercato libero

Dal 1° luglio 2021, oltre 5000 aziende del Trentino-Alto Adige non sono più serviti dal precedente operatore, ma vengono riforniti di corrente elettrica dal fornitore italiano A2A. Il motivo è l’abolizione del mercato tutelato per le piccole e medie ...
 
 

10/02/2021

Convenzioni per gli associati Unione: mascherine chirurgiche e FFP2

Per migliorare la protezione della salute dei collaboratori e dei clienti in epoca Covid-19, per i propri associati l’Unione ha siglato delle convenzioni con varie ditta locale. 

Per gli associati all’Unione esistono le ...
 
 

01/02/2021

Alperia e l'Unione reagiscono all’abolizione del mercato tutelato dell’energia elettrica

Il mercato tutelato dell’energia elettrica per le piccole e medie imprese è stato abolito con il mese di gennaio 2021. La transizione di questi clienti è disciplinata dal regolamento di ARERA, la competente autorità italiana di settore. I clienti ...
 
 

04/12/2020

2022, fine del servizio di tutela nel settore energetico

Il cosiddetto servizio di maggior tutela per le piccole imprese, che non sono tuttavia microimprese e che non abbiano scelto un fornitore di energia elettrica sul libero mercato, sarà sospeso dal 1° gennaio 2021.

Sono ...
 
 
 

Il tuo interlocutore

 
 

Amministrazione soci

 
E-mail:
Indirizzo: Via di Mezzo ai Piani 5, 39100 Bolzano