15/02/2021
Le agenzie viaggi nell’Unione suggeriscono una pianificazione flessibile per le ferie 2021
Il presidente Martin Pichler: “Grande voglia di vacanze e viaggi.”
Tra gli altoatesini, la nostalgia di viaggi e vacanze è enorme. “Sognare è ancora permesso, e prenotare è sempre possibile – anche con molte offerte vantaggiose, come sconti per chi prenota in largo anticipo, prezzi fissi per i bambini e condizioni flessibili in caso di storno e cancellazione della prenotazione”, spiega Pichler.
Sicurezza e flessibilità nella programmazione dei viaggi per il 2021 sono al primo posto. Di conseguenza, molti organizzatori, dietro versamento di un piccolo sovrapprezzo non rimborsabile, offrono la possibilità di cancellare o stornare gratuitamente la prenotazione da 45 a 7 giorni prima della partenza. Inoltre, sono disponibili molte riduzioni per prenotazioni precoci e prezzi fissi per i bambini in caso di prenotazione entro il 31 marzo 2021.
“Chiunque desideri una vacanza o un viaggio può approfittare di questi vantaggi economici, rimanendo sempre flessibili e potendo quindi godere del piacere di attendere la prossima vacanza senza alcun timore”, assicura il presidente delle agenzie viaggi nell’Unione.
Le agenzie viaggi dell’Alto Adige, con i loro collaboratori professionali, sono sempre al fianco dei loro clienti prima, durante e dopo il viaggio, e sono raggiungibili anche in questo periodo di crisi. “Siamo convinti che il nostro servizio competente e personalizzato, dove le persone sono accolte da altre persone, rimanga molto apprezzato, e che le agenzie viaggi avranno un ruolo fondamentale anche in futuro”, conclude Martin Pichler.
Il presidente delle agenzie viaggi nell’Unione Martin Pichler.