24/03/2020
L’Associazione Mediatori Alto Adige mette sul mercato la prima Guida Casa
Presidente dei mediatori nell’Unione Herbert Arquin
“I prezzi indicati rappresentano un valore medio attuale del mercato dei prezzi in tutto l’Alto Adige, così come risulta dall’incontro dell’offerta e della richiesta, ma anche dalla situazione dell’immobile. I prezzi sono stati indicati quali valori di riferimento dall’Associazione Mediatori Alto Adige nell’autunno del 2019 e rappresentano un’immagine realistica del settore degli immobili residenziali”, afferma Arquin.
Guida Casa dovrebbe quindi fungere come aiuto per orientarsi. “Perché naturalmente non è da escludere che il mercato dei prezzi subisca delle oscillazioni né che si possa arrivare ad allontanarsi dai valori indicati. Anche per questo motivo è sempre auspicabile rivolgersi a uno dei circa 50 mediatori dell’Associazione Mediatori Alto Adige. Essi, infatti, con il loro marchio di qualità “M”, garantiscono esperienza professionale e una specifica conoscenza del mercato”, conclude il presidente dei mediatori.
Guida Casa Alto Adige, editata e distribuita da Curcu Genovese in 2.500 copie, sarà quindi in vendita dal 25 marzo in tutte le edicole e prossimamente anche nelle librerie e nelle filiali delle Casse Raiffeisen dell’Alto Adige.