Utilizziamo cookie per assicurarti una migliore esperienza sul sito. Utilizziamo cookie di parti terze per inviarti messaggi promozionali personalizzati. Per maggiori informazioni sui cookie e sulla loro disabilitazione consulta la Cookie Policy. Se prosegui nella navigazione acconsenti all’utilizzo dei cookie.
 
 
 
04/05/2021

Infinity Campus – Stimoli internazionali per addetti al marketing e creativi

I pubblicitari altoatesini di Target nell’Unione favoriscono l’accesso a programma di mentoring

Il presidente dei pubblicitari Target nell’Unione Arnold Malfertheiner.
Per i creativi altoatesini e per tutti gli specialisti del marketing si aprirà a breve una possibilità unica per ottenere stimoli e ispirazioni da specialisti di livello globale. A partire dal 12 maggio otto protagonisti della creatività internazionale dei più diversi settori condivideranno settimanalmente le proprie conoscenze nell’ambito di un entusiasmante programma di mentoring online.

Miami Ad School a garanzia di qualità

Per otto settimane, dei relatori di punta come Angelene Clark (UK), Dom Heinrich (USA) o Marie-Louise Sadakane (Deutschland) condurranno dei training live dedicati a temi quali, per esempio, Creative Business Transformation, Extended Realities & Creative Technologies o Data-Driven Creativity. Si tratta di esperti internazionali che lavorano come sviluppatori di prodotto, esperti UX/UI, strateghi digitali o Global Brand Director per gruppi imprenditoriali mondiali come Armani, Nike, Spotify, Unilever o Nivea, e che condivideranno le loro esperienze con i partecipanti in un’atmosfera rilassata.

Gli organizzatori di questa prestigiosa rassegna di corsi sono l’Istituto internazionale per l’innovazione creativa, la Miami Ad School con sede a Berlino e l’Associazione delle agenzie di comunicazione della Germania (gwa). Questa collaborazione garantisce l’elevata qualità dei relatori, assolutamente unica in questo formato.

Il principio dell’Infinity Campus


Il programma comprende diversi ambiti professionali, e risulta pertanto un vero e proprio stimolo all’innovazione per i creativi. Le sessioni, della durata di circa 1,5 ore, comprendono relazioni, Case Studies e dibattiti aperti e si tengono ogni mercoledì alle 17.30. “Il format è stato scelto consapevolmente per garantire ai partecipanti sia la possibilità di avere una pausa tra le sessioni, sia di poter avere il massimo delle informazioni poco prima della fine della giornata. L’importante è che ogni partecipante ricavi un bagaglio di conoscenza da riutilizzare poi nel lavoro quotidiano in agenzia. Un altro aspetto molto interessante è anche la possibilità, per i partecipanti, di poter venire a contatto con mentori di questo eccezionale livello, perché di norma la loro presenza richiederebbe un elevato budget economico. Dopo le singole sessioni, infine, possono essere poste domande dirette tramite il gruppo dedicato su LinkedIn”, spiega Ina Behrendt della Miami Ad School.

Target apre le porte

Gli eccellenti rapporti dei pubblicitari altoatesini Tagert nell’Unione con l’associazione gwa hanno permesso di offrire questo evento anche ai creativi dell’Alto Adige. Le iscrizioni all’Infinity Campus vanno effettuate tramite il sito ufficiale www.infinitycampus.online/trainings, il prezzo per le otto sessioni è di 250 euro + Iva.

Oltre a un costante confronto sulle novità del settore e alla presentazione di progetti nell’ambito di dibattiti mensili (online), il network dei pubblicitari Target nell’Unione permette ai suoi iscritti di accedere anche a tutti i vantaggi legati all’inserimento in una rete di relazioni internazionali. In questo senso, per il “dopo Coronavirus”, è già in programma un viaggio studio per visitare le principali agenzie pubblicitarie in Germania.

Ulteriori informazioni:
www.infinitycampus.online/trainings
www.miamiadschool.de
www.gwa.de
www.swfvtarget.org
 
 
 
 
 
 
 
Condividi. Consiglia questa news ai tuoi amici.
 
 
 

Potrebbe interessarti anche
 

20/07/2021

Gestori di centri fitness dell’Alto Adige: “Abbiamo bisogno di regole eque – come nel resto d’Italia”

Anche dopo che il resto dell’economia altoatesina ha potuto finalmente tornare a un’attività quasi normale, i centri fitness devono ancora lottare contro limitazioni severissime: a provocare la rabbia dei gestori è soprattutto il fatto che, in Alto ...
 
 

13/07/2021

A partire da 16 luglio 4 settimane di saldi estivi in Alto Adige

L’Unione  e la Camera di commercio di Bolzano hanno fissato l’inizio dei saldi estivi in Alto Adige al 16 luglio. La durata dei saldi è di 4 settimane. L’Unione rimane convinta dell’importanza di questo strumento di vendita. “Le svendite di ...
 
 

09/07/2021

Vaccinare, vaccinare, vaccinare

L'Alto Adige deve continuare ad attuare coerentemente la sua strategia di vaccinazione e continuare a sensibilizzare e convincere la gente, sottolinea l’Unione. “Siamo chiaramente e inequivocabilmente a favore della vaccinazione. Riteniamo ...
 
 

08/07/2021

In Alto Adige non è estate senza lo shopping serale in paesi e città

Diventate ormai parte integrante del programma estivo dell’Alto Adige, negli anni passati le circa 200 serate di shopping, con il loro vario programma di contorno, hanno animato oltre 30 centri urbani dell’Alto Adige. “Si è trattato sempre di ...