Utilizziamo cookie per assicurarti una migliore esperienza sul sito. Utilizziamo cookie di parti terze per inviarti messaggi promozionali personalizzati. Per maggiori informazioni sui cookie e sulla loro disabilitazione consulta la Cookie Policy. Se prosegui nella navigazione acconsenti all’utilizzo dei cookie.
 
 
 
30/04/2019

Idee, la valuta del futuro

Target Convention il 30 maggio

In un’epoca caratterizzata da cicli di vita del prodotto sempre più brevi, sovraccarico di stimoli esterni, intelligenza artificiale, carenza di manodopera e calo della fedeltà al marchio, le aziende hanno bisogno di nuovi metodi per mantenere il successo anche in futuro. La buona notizia è che una buona parte della soluzione è già presente in azienda. I pubblicitari TARGET nell’Unione organizzano il 30 maggio, nell’ambito di una convention del settore, un’interessante relazione d’impulsi sul tema. L’esperto tedesco di creatività di gruppo Nico Gundlach è fondatore della prima piattaforma internazionale di idee basata sul training e sul dialogo. Da molti anni, inoltre, è attivo nel campo della ricerca con “campi creativi” in ambito aziendale.

Appuntamento: giovedì, 30 maggio alle ore 19.00
Luogo: Cantina Puntay della Cantina di Caldaro, via della Cantina 12
 
 
 
 
 
 
 
Condividi. Consiglia questa news ai tuoi amici.
 
 
 

Potrebbe interessarti anche
 

14/07/2020

Grande successo per “Coding4Kids” – Disponibili ancora pochi posti

Con “Coding4Kids” un gruppo di aziende dei prestatori di servizi IT e internet nonché dei pubblicitari Target nell’Unione ha dato vita a un nuovo e innovativo progetto: le iscrizioni al corso di programmazione per giovani tra 10 e ...
 
 

30/06/2020

“Chi vuol diventare programmatore, comincia presto a esercitarsi”

Con “Coding4Kids” un gruppo di aziende dei prestatori di servizi IT e internet nonché dei pubblicitari Target nell’Unione ha dato vita a un nuovo progetto nel panorama altoatesino. “L’obiettivo è utilizzare il periodo estivo ...
 
 

04/12/2019

Target: “Migliorare l’assegnazione di appalti pubblici”

È entrata in vigore lo scorso luglio la legge provinciale per la “Semplificazione nell’assegnazione di incarichi pubblici”. La categoria dei pubblicitari Target nell’Unione si è da sempre dovuta confrontare con le norme di legge relative alla ...
 
 

14/11/2019

Serata informativa sull’assegnazione di appalti pubblici

La categoria dei pubblicitari nell’Unione è spesso chiamata a confrontarsi con le norme di legge in materia di appalti pubblici, tanto che, nel corso dell’anno, insieme ad altre categorie, si è impegnata per una semplificazione del quadro giuridico ...
 
 
 

Il tuo interlocutore

 
 

Dott.ssa Lorena Sala

Categorie
Capoarea
Sede: Bolzano
 
T: 0471 310 512
E-mail: