Utilizziamo cookie per assicurarti una migliore esperienza sul sito. Utilizziamo cookie di parti terze per inviarti messaggi promozionali personalizzati. Per maggiori informazioni sui cookie e sulla loro disabilitazione consulta la Cookie Policy. Se prosegui nella navigazione acconsenti all’utilizzo dei cookie.
 
 
 
19/08/2021

I pubblicitari altoatesini cooperano con GWA e Miami Ad School

Input internazionali per esperti di marketing e creativi

Arnold Malfertheiner, presidente dei pubblicitari Target nell’Unione.
Per i creativi altoatesini e per tutti gli specialisti del marketing, nelle scorse settimane, i pubblicitari Target nell’Unione hanno organizzato un’esclusiva opportunità di ispirazione grazie all’intervento di professionisti internazionali. Per 8 settimane, in occasione di un eccezionale programma di mentoring online, 8 creativi di livello mondiale dei più diversi settori hanno trasmesso le proprie conoscenze.

Si tratta di esperti attivi come sviluppatori di prodotti, esperti UX/UI, strateghi digitali e direttori di marchi globali che lavorano per multinazionali come Armani, Nike, Spotify, Unilever o Nivea, che hanno condiviso le proprie esperienze in un’atmosfera rilassata.

Gli organizzatori di questa particolare rassegna di conferenze sono l’Istituto internazionale per le innovazioni in campo creativo, la Miami Ad School Berlin e l’Associazione delle agenzie di comunicazione della Germania (GWA).

“Con questo evento i nostri pubblicitari hanno avuto accesso esclusivo a un network di mentori internazionali, hanno potuto dare uno sguardo a temi interdisciplinari orientati al futuro e ricevuto impulsi utili al proprio lavoro”, afferma soddisfatto Arnold Malfertheiner, presidente dei pubblicitari Target nell’Unione. L’edizione di quest’anno di Infinity Campus è andata esaurita.

“Con questo genere di eventi stiamo seguendo la strada giusta. Punteremo ancora a questo tipo di collaborazioni internazionali”, riassume Malfertheiner.
 
 
 
 
 
 
 
Condividi. Consiglia questa news ai tuoi amici.
 
 
 

Potrebbe interessarti anche
 

16/09/2021

Obbligo di Green Pass in tutti settori: L’Unione per regole chiare per tutti

Come noto, il Governo italiano ha deciso di estendere l’obbligo di Green Passi a tutti i lavoratori del settore sia pubblico che privato. A questo proposito l’Unione auspica soprattutto una cosa: regole chiare e uguali per tutti. “Non si discute: ...
 
 

06/09/2021

Pasticceri nell’Unione: “Anche noi animiamo i centri urbani dell’Alto Adige!”

“Pasticcerie e caffè giocano un ruolo fondamentale nello sviluppo dei centri urbani dell’Alto Adige. Da un lato perché animano ogni paese e città, dall’altro perché fungono da punto di incontro e scambio per clienti e ospiti”, ha sottolineato ...
 
 

30/08/2021

"I migliori libri dell'Alto Adige ai prezzi più bassi!"

Venerdì 3 settembre iniziano i “saldi estivi” dei migliori libri dell'Alto Adige. In piazza della Rena, nel centro di Merano, fino al 20 settembre, le pubblicazioni degli editori altoatesini possono essere acquistate tutto il giorno nel grande ...
 
 

26/08/2021

“Più imprenditoria per l’Alto Adige!”

Dopo il successo ottenuto l’anno scorso dalla prima edizione, l'Unione commercio turismo servizi Alto Adige ha organizzato questa sera (giovedì 26 agosto 2021) il secondo grande evento open air per l'economia altoatesina. Il motto dell’incontro per ...