Utilizziamo cookie per assicurarti una migliore esperienza sul sito. Utilizziamo cookie di parti terze per inviarti messaggi promozionali personalizzati. Per maggiori informazioni sui cookie e sulla loro disabilitazione consulta la Cookie Policy. Se prosegui nella navigazione acconsenti all’utilizzo dei cookie.
 
 
 
02/09/2020

Come viene percepito dal cliente il mio marketing online?

“L’esca deve piacere al pesce, non al pescatore”. Questo tradizionale motto del marketing ha più importanza che mai. Sebbene oggi, infatti, il marketing riesca a raggiungere un numero di pesci maggiore rispetto al passato, quando si usavano solo i canali tradizionali, troppo spesso non si sa bene quali siano i pesci che si vogliono davvero “pescare”. Per minimizzare lo sforzo necessario a raggiungere il proprio obiettivo di vendita, è consigliabile analizzare con attenzione l’esperienza d’acquisto dei clienti. Nel seminario organizzato da unioneformazione intitolato “Customer Journey – Come viene percepito dal cliente il mio marketing online?”, potrete conoscere più da vicino in concetto di “Customer Journey”, i fattori cui badare nella sua realizzazione e come applicare questo “Viaggio dei clienti” per avere più successo nella vendita.

Quando? Dove? Il 30 settembre dalle 14.00 alle 18.00 presso la sede dell’Unione a Bolzano.
Lingua di lezione: tedesco
 
 
 
 
 
 
 
 
Condividi. Consiglia questa news ai tuoi amici.
 
 
 

Potrebbe interessarti anche
 

25/02/2021

Gestione del personale: il fattore determinante sono le persone

Le persone sono diventate il fattore determinante per il successo di un’azienda, cambiando di conseguenza il lavoro del reparto personale. La gestione del personale si è sviluppata passando dalla mera amministrazione dei dipendenti ad ambiti ...
 
 

19/02/2021

Fondo Nuove Competenze – FNC – Attenzione: nuovo termine!

Come comunicato nel novembre 2020, ANPAL (Agenzia Nazionale Politiche Attive del Lavoro), www.anpal.gov.it, mette a disposizione 930 milioni per progetti formativi finalizzati allo sviluppo delle competenze dei lavoratori per un numero di ore ...
 
 

16/02/2021

Webinar dell’unioneformazione: registrati ora!

L’unioneformazione vi offre corsi di formazione online e webinar dedicati a diverse categorie. In questo modo sarà possibile sfruttare il periodo di blocco causato del Coronavirus per favorire la formazione vostra e dei vostri collaboratori.
 
 

03/02/2021

unioneformazione: i prossimi corsi

La sicurezza sul posto di lavoro è un lavoro di importanza sempre crescente. Essa è anche al centro di un corso per dipendenti che si terrà in febbraio e marzo come Webinario. Saranno trattati temi riguardanti la sicurezza sul lavoro di ordine sia ...
 
 
 

Il tuo interlocutore

 
 

Dott.ssa Jasmin Sandri

Formazione
Collaboratrice
Sede: Bolzano
 
T: 0471 310 325
E-mail: