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02/09/2020

Come viene percepito dal cliente il mio marketing online?

“L’esca deve piacere al pesce, non al pescatore”. Questo tradizionale motto del marketing ha più importanza che mai. Sebbene oggi, infatti, il marketing riesca a raggiungere un numero di pesci maggiore rispetto al passato, quando si usavano solo i canali tradizionali, troppo spesso non si sa bene quali siano i pesci che si vogliono davvero “pescare”. Per minimizzare lo sforzo necessario a raggiungere il proprio obiettivo di vendita, è consigliabile analizzare con attenzione l’esperienza d’acquisto dei clienti. Nel seminario organizzato da unioneformazione intitolato “Customer Journey – Come viene percepito dal cliente il mio marketing online?”, potrete conoscere più da vicino in concetto di “Customer Journey”, i fattori cui badare nella sua realizzazione e come applicare questo “Viaggio dei clienti” per avere più successo nella vendita.

Quando? Dove? Il 30 settembre dalle 14.00 alle 18.00 presso la sede dell’Unione a Bolzano.
Lingua di lezione: tedesco
 
 
 
 
 
 
 
 
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