Un vantaggio esclusivo per i soci

monni

Rafforzare i circuiti locali, aumentare il fatturato e approfittare dei vantaggi fiscali
monni è il buono dell’Unione che può essere utilizzato in tutti i monni point dell’Alto Adige. In questo modo promuove e rafforza i circuiti economici locali. Il buono monni è disponibile in forma digitale e come carta valore.

Il buono monni può essere acquistato dalle aziende per i propri collaboratori, ma anche da privati come idea regalo. I buoni acquisto per i collaboratori sono esenti sia dalla normale tassazione che dal versamento dei contributi.

monni points sono tutte le aziende associate all’Unione che hanno installato l’apposito apparecchio POS. Tutti i monni point sono elencati su www.monni.bz.it.

store card
La store card è il sistema di buoni dell'Unione, per realizzare in maniera semplice e veloce nuove carte omaggio per i propri clienti. La carta può essere utilizzata solo nel proprio negozio e nelle sue filiali. É interessante per tutte le aziende che ancora non possiedono carte clienti o che finora hanno lavorato solo con buoni cartacei.

monni fuel
Per l'anno 2022, lo Stato concede ai datori di lavoro la possibilità di regalare ai propri dipendenti un buono carburante del valore massimo di 200 euro, non soggetto a tassazione. I titolari monni fuel potranno riscattare il buono in modo facile e veloce presso le 15 stazioni di servizio dislocate su tutto il territorio provinciale. Basta ordinare un monni POS presso l'Unione!
 
 

In qualità di associato all'Unione può accedere ai seguenti servizi:

L’Unione offre in via esclusiva ai suoi associati lo speciale apparecchio POS con il quale incassare i buoni monni e la store card.
 
Il nostro servizio comprende:
 

News Più contenuti
 

05/08/2022

Sostenibilità: nel 2021 l’impronta CO2 di Amazon è salita del 18 percento

In questi giorni Amazon ha pubblicato il suo rapporto sulla sostenibilità. “Dal documento si evince che, durante la sua attività nel 2021, il gigante online ha prodotto l’equivalente di 71,54 milioni di anidride carbonica, pari al ...
 
 

03/08/2022

Apprendistato: nuovi incentivi per le imprese

In futuro, le aziende altoatesine che operano nei settori dell'artigianato, dell'industria, del commercio, dei servizi, del turismo e dell'agricoltura potranno contare su un bonus di 2.000 euro per ogni giovane che completerà la ...
 
 

01/08/2022

Serata per l’economia dell’Alto Adige

Dopo il successo dei due eventi tenuti negli ultimi due anni, l’Unione commercio turismo servizi Alto Adige torna anche quest’anno a organizzare, per venerdì, 26 agosto 2022, un evento per l’economia dell’Alto Adige. Il ritrovo per ...
 
 

21/07/2022

we: Valentina Pezzei

VALENTINA PEZZEI, Presidente Giovani nell’Unione: Se fossi presidente dell’Unione per un giorno, metterei i giovani al comando. Spetta a loro compiere i passi più importanti nel contesto dell’economia.
 
 
Più contenuti
 
 
Denominazione Data