06/12/2021

A new Christmas Chance per “vivere“ Bolzano

Un milione di biglietti stampati, oltre 400 premi in palio, 70 sponsor, più di 220 attività imprenditoriali aderenti, alle quali si aggiungono gli stand del Mercatino di Natale di Bolzano: sono i numeri di “A news Christmas Chance“, il primo concorso a premi natalizio di Bolzano e la prima iniziativa targata Welovebz, la nuova realtà economica che raggruppa tutte le associazioni di categoria della città (Unione, LVH APA, CNA SHV, Confesercenti, HGV e Azienda di Soggiorno e Turismo di Bolzano) per dare nuova linfa all’economia cittadina.

A aderire all’iniziativa, sostenuta anche dal Comune di Bolzano, sono stati negozi, pubblici esercizi, strutture alberghiere, attività dell’artigianato e imprenditoriali sparsi sull’intero territorio cittadino. La forza dell’iniziativa è proprio l’aver dato vita ad un progetto che è riuscito a coinvolgere l’economia di tutti i quartieri della città.

Partecipare è molto semplice: fino all‘8 gennaio 2022 basta fare acquisti in una delle attività aderenti e ogni 15 euro di spesa si riceverà un biglietto (fino ad un massimo di 10 biglietti per scontrino). Le attività aderenti al primo concorso a premi natalizio di Bolzano saranno riconoscibili anche attraverso una vetrofania sulla vetrina.

Poi non resta che attendere l’estrazione, in programma il 12 gennaio 2022. Il primo premio è un‘ambitissima Porsche Macan, ma in palio ci sono anche ebike, escooter, gioielli e tantissime esperienze da vivere per riscoprire la città. Si possono vincere ad esempio un volo panoramico, buoni per lo shopping nelle migliori boutique cittadine, trattamenti nei centri di bellezza e nei saloni della città, corsi per barman, abbonamenti per l’hockey e molto altro.
“La mission di Welovebz è quella di avvicinare i bolzanini alla città, far riscoprire quanto è bello il capoluogo altoatesino e anche quando abbiamo pensato ai premi per questa prima edizione di A new Christmas Chance ci siamo indirizzati verso questa direzione“, così la presidente di Welovebz Carlotta Bonvicini che aggiunge: “Siamo sicuri che grazie a questa iniziativa le attività imprenditoriali di Bolzano riceveranno nuova linfa e che i nostri cittadini impareranno a conoscere ed apprezzare meglio la città“.

Per conoscere il regolamento e tutti i dettagli dell’iniziativa basta cliccare sul sito www.welovebz.it. Per scoprire tante curiosità basta dare una sbirciatina ai canali social di Welovebz su Instagram (@welovebz) e Facebook (@welovebz.it).
 
 
 
 
 
 
 
Condividi. Consiglia questa news ai tuoi amici.
 
 
 

Il tuo interlocutore

 
 

Dott.ssa Marcella Macaluso

Caposede Bolzano città
Sede: Bolzano
 
T: 0471 310 518
M: 366 7510 787
E-mail:
 
 
 
 
 

Potrebbe interessarti anche
 

13/01/2022

Invito: Sostenibilità, Green Deal ed economia: qual è il piano dell‘UE?

Grazie al Green Deal la Commissione europea mira a completare la transizione verso un’economia moderna, competitiva e che utilizzi le risorse in maniera efficiente, ad esempio stabilendo che dal 2050 non si potranno più generare emissioni nette di ...
 
 

13/01/2022

Obbligo green pass, tutte le date

Per contrastare la diffusione del Covid-19 ed incentivare la diffusione della campagna vaccinale, il Governo in questi ultimi giorni ha adottato nuove disposizioni (D.L. n. 229/2021 e D.L. n. 1/2022) in merito all’utilizzo del green pass base (ossia ...
 
 

06/01/2022

Bonus Mobili, le novità per il 2022

La Legge di Bilancio 2022 ha prorogato anche per gli anni 2022, 2023 e 2024 il bonus mobili, consistente in una detrazione Irpef del 50 percento per l’acquisto di mobili e grandi elettrodomestici finalizzati ad arredare immobili che sono stati ...
 
 

05/01/2022

Nuova ordinanza Covid-19, ampliate le regole sul Green Pass rafforzato

Da lunedì 10 gennaio e fino al prossimo 31 marzo il Green Pass (certificazione verde) rafforzato sarà esteso a molti altri settori. Il decreto legge a livello statale approvato il 30 dicembre 2021 prescrive nuove regole per le ...