26/10/2020

Covid-19, misure più restrittive in Alto Adige

Da lunedì 26 ottobre 2020 e fino a martedì 24 novembre 2020 è in vigore una nuova ordinanza d’urgenza del Presidente della Giunta provinciale (vedi in fondo alla pagina sotto i download) in tutto il territorio provinciale con misure ...

27/04/2020

Nuova ordinanza con ulteriori facilitazioni

Sulla base della nuova ordinanza (n. 23) firmata domenica 26 aprile dal presidente della Provincia, Arno Kompatscher, entrano immediatamente in vigore una serie di facilitazioni in vari settori della vita sociale ed economica.

Tipworld 2018: Produzione di gelato al popcorn

Un appuntamento da non perdere è quello con il gustoso gelato della gelateria “Ice Marlù”, che sarà distribuito gratuitamente ai visitatori. In questo video vi presentiamo il gelato al popcorn!

Tipworld 2018: Produzione di gelato al sanbuco

Un appuntamento da non perdere è quello con il gustoso gelato della gelateria “Ice Marlù”, che sarà distribuito gratuitamente ai visitatori. In questo video vi presentiamo il gelato al sambuco!

Tipworld 2018: Produzione di gelato alla canapa

Un appuntamento da non perdere è quello con il gustoso gelato della gelateria “Ice Marlù”, che sarà distribuito gratuitamente ai visitatori. In questo video vi presentiamo il gelato alla canapa!