23/03/2021

Webinar: nuovi formati per eventi nel mondo digitale

In collaborazione con Eurac Research, l’Associazione Interpreti Bolzano organizza un interessante webinar per celebrare il 35° anniversario della fondazione. L’appuntamento online con “New future – Nuovi formati per eventi nell’era digitale” è per il 30 marzo 2021 sulla piattaforma Zoom.

Rinomati esperti del settore della comunicazione analizzeranno i cambiamenti del settore degli eventi alla luce della pandemia, che da più di un anno rende impossibile organizzare manifestazioni in presenza, e dell’evoluzione tecnologica e digitale che ne è scaturita.

La partecipazione è gratuita; è però richiesta l’iscrizione entro il 29.03.2021 a info@interpretibolzano.org. Le istruzioni per il collegamento verranno fornite una volta effettuata l’iscrizione. Il programma dell’evento è disponibile tra i Download a fondo pagina.
 
 
 
 
 
 
 
Condividi. Consiglia questa news ai tuoi amici.
 
 
 

Il tuo interlocutore

 
 

Dott.ssa Lorena Sala

Categorie
Capoarea
Sede: Bolzano
 
T: 0471 310 512
E-mail:
 
 
 
 
 

Potrebbe interessarti anche
 

27/04/2021

L’Associazione Interpreti di Bolzano pronta per nuove sfide

L’Associazione Interpreti di Bolzano (AIB) celebra il proprio 35° anniversario in un momento molto particolare. Da più di un anno, infatti, in tutto il mondo è pressoché impossibile tenere eventi in presenza. “Proprio per questo, continuare a ...
 
 

17/11/2020

Traduzione simultanea da remoto: gli interpreti altoatesini sono pronti!

“Già a fine febbraio siamo stati i primi a sentire gli effetti dell’imminente lockdown. I convegni venivano cancellati uno dopo l’altro, ovviamente senza alcuna compensazione economica, trattandosi di cause di forza maggiore”, racconta ...