04/05/2021

Infinity Campus – Stimoli internazionali per addetti al marketing e creativi

I pubblicitari altoatesini di Target nell’Unione favoriscono l’accesso a programma di mentoring

Il presidente dei pubblicitari Target nell’Unione Arnold Malfertheiner.
Per i creativi altoatesini e per tutti gli specialisti del marketing si aprirà a breve una possibilità unica per ottenere stimoli e ispirazioni da specialisti di livello globale. A partire dal 12 maggio otto protagonisti della creatività internazionale dei più diversi settori condivideranno settimanalmente le proprie conoscenze nell’ambito di un entusiasmante programma di mentoring online.

Miami Ad School a garanzia di qualità

Per otto settimane, dei relatori di punta come Angelene Clark (UK), Dom Heinrich (USA) o Marie-Louise Sadakane (Deutschland) condurranno dei training live dedicati a temi quali, per esempio, Creative Business Transformation, Extended Realities & Creative Technologies o Data-Driven Creativity. Si tratta di esperti internazionali che lavorano come sviluppatori di prodotto, esperti UX/UI, strateghi digitali o Global Brand Director per gruppi imprenditoriali mondiali come Armani, Nike, Spotify, Unilever o Nivea, e che condivideranno le loro esperienze con i partecipanti in un’atmosfera rilassata.

Gli organizzatori di questa prestigiosa rassegna di corsi sono l’Istituto internazionale per l’innovazione creativa, la Miami Ad School con sede a Berlino e l’Associazione delle agenzie di comunicazione della Germania (gwa). Questa collaborazione garantisce l’elevata qualità dei relatori, assolutamente unica in questo formato.

Il principio dell’Infinity Campus


Il programma comprende diversi ambiti professionali, e risulta pertanto un vero e proprio stimolo all’innovazione per i creativi. Le sessioni, della durata di circa 1,5 ore, comprendono relazioni, Case Studies e dibattiti aperti e si tengono ogni mercoledì alle 17.30. “Il format è stato scelto consapevolmente per garantire ai partecipanti sia la possibilità di avere una pausa tra le sessioni, sia di poter avere il massimo delle informazioni poco prima della fine della giornata. L’importante è che ogni partecipante ricavi un bagaglio di conoscenza da riutilizzare poi nel lavoro quotidiano in agenzia. Un altro aspetto molto interessante è anche la possibilità, per i partecipanti, di poter venire a contatto con mentori di questo eccezionale livello, perché di norma la loro presenza richiederebbe un elevato budget economico. Dopo le singole sessioni, infine, possono essere poste domande dirette tramite il gruppo dedicato su LinkedIn”, spiega Ina Behrendt della Miami Ad School.

Target apre le porte

Gli eccellenti rapporti dei pubblicitari altoatesini Tagert nell’Unione con l’associazione gwa hanno permesso di offrire questo evento anche ai creativi dell’Alto Adige. Le iscrizioni all’Infinity Campus vanno effettuate tramite il sito ufficiale www.infinitycampus.online/trainings, il prezzo per le otto sessioni è di 250 euro + Iva.

Oltre a un costante confronto sulle novità del settore e alla presentazione di progetti nell’ambito di dibattiti mensili (online), il network dei pubblicitari Target nell’Unione permette ai suoi iscritti di accedere anche a tutti i vantaggi legati all’inserimento in una rete di relazioni internazionali. In questo senso, per il “dopo Coronavirus”, è già in programma un viaggio studio per visitare le principali agenzie pubblicitarie in Germania.

Ulteriori informazioni:
www.infinitycampus.online/trainings
www.miamiadschool.de
www.gwa.de
www.swfvtarget.org
 
 
 
 
 
 
 
Condividi. Consiglia questa news ai tuoi amici.
 
 
 

Potrebbe interessarti anche
 

30/11/2021

Shopping d’Avvento: “Il fascino del Natale – Brunico” con grande gioco a premi

Come speciale iniziativa per sostenere la vitalità del centro storico di Brunico, durante l’Avvento di quest’anno, il locale gruppo comunale dell’Unione in collaborazione con l’associazione turistica di Brunico e i partner Cassa Raiffeisen Brunico ...
 
 

29/11/2021

L’Unione organizza visite aziendali per studenti con background migratorio:

Tra i progetti per i giovani dell’Unione sono comprese anche le visite aziendali per giovani e studenti. In questo campo l’associazione intende porsi come punto di contatto tra futuri professionisti e locale mondo del lavoro. “Il commercio, i ...
 
 

24/11/2021

Gestori di centri fitness e aziende del settore salute: “Perso più del 50 percento del fatturato”

Dopo che, nelle scorse settimane e mesi, molte aziende dell’economia altoatesina avevano potuto tornare a una situazione di quasi normalità, le palestre e i centri fitness sono ancora costrette a lottare contro estese limitazioni e gravi difficoltà ...
 
 

24/11/2021

Nei Comuni rossi i negozi sono ancora aperti

Come noto, secondo la recente ordinanza, per 20 Comuni dell’Alto Adige saranno in vigore regole più severe almeno fino al 7 dicembre. L’Unione commercio turismo servizi Alto Adige sottolinea però espressamente che, in questi Comuni, tutte le aziende ...