29/11/2024
Val Pusteria/Badia: Stai al gioco, acquista in loco!
(© Evvvolution): da sin. Gerhard Baumgartner, Peter Paul Agstner, Klaus Neuhauer, Patrick Brunner, Robert Alexander Steger, Daniel Schönuber, Marco Galateo, la direttrice Sabine Mayr, Georg Oberhollenzer e Philipp Moser.
Vi prendono parte 139 aziende locali in tutti i settori del commercio e attive in 23 comuni di Val Pusteria e Val Badia. “Con la loro capillare presenza, queste aziende garantiscono la vitalità e l’attrattività di paesi e centri abitati. Con questa iniziativa sosteniamo i circuiti economici regionali e contribuiamo a trattenere il valore aggiunto nelle nostre valli”, afferma il presidente mandamentale dell’Unione Daniel Schönhuber.
Anche l’assessore provinciale al commercio Marco Galateo si dice convinto del fatto che simili iniziative possono evidenziare e mettere in luce il valore del commercio sul territorio sostenendo in tal modo i circuiti economici locali. Il presidente dell’Unione Philipp Moser ricorda invece come, in materia di sviluppo urbano dell’Alto Adige, l’Unione sia un partner affidabile e competente.
Il presidente della comunità comprensoriale della Val Pusteria Robert Alexander Steger aggiunge che “Il commercio significa qualità della vita”, mentre Georg Oberhollenzer, in rappresentanza delle Casse Raiffeisen delle valli Pusteria e Badia, spiega che la collaborazione di tutti i soggetti presenti in loco garantisce la vivacità di paesi e città.
Per il gioco a premi è stato scelto il periodo d’Avvento dal 1° al 24 dicembre 2024. Dopo ogni acquisto, il cliente potrà inserire il numero di scontrino sul sito internet www.shoppingdavvento.it e partecipare all’estrazione di 277 buoni acquisto per un valore complessivo di 11.000 euro. Alla fine dell’iniziativa verranno inoltre estratti il jackpot e un premio speciale, un buono acquisto per prodotti di qualità dell’Alto Adige del valore di 1.000 euro.
Tutte le informazioni sul gioco a premi sono disponibili su www.shoppingdavvento.it.
La campagna di sensibilizzazione è sostenuta dalla Provincia Autonoma di Bolzano – Ripartizione Economia, dalle Casse Raiffeisen della Val Pusteria e della Val Badia, dalla Comunità comprensoriale della Val Pusteria, dai Prodotti di qualità dell’Alto Adige, dal partner della mobilità Eurocar-BZ e dall’Unione.