25/11/2022

Shopping d'Avvento 2022 a Brunico

Da sin.: Georg Oberhollenzer, Direttore Raiffeisenkasse Brunico, Daniel Schönhuber, Fiduciario Unione Brunico, Roland Griessmair, Sindaco di Brunico e Martin Huber, Presidente Associazione turistica Brunico Plan de Corones.
Torna l’iniziativa Shopping d’Avvento a Brunico! Fai acquisti locali e vinci!: questo lo slogan scelto per l’evento natalizio organizzato dall’Unione, in collaborazione con l'Associazione turistica Plan de Corones ed il suo partner Cassa Rurale di Brunico, con l’obiettivo di rivitalizzare il centro cittadino di Brunico. Sono oltre 40 gli esercizi commerciali partecipanti all’iniziativa che prevede, per un acquisto di almeno 25 Euro effettuato tra l'1 e il 24 dicembre 2022, la consegna di un coupon, da compilare e inserire in un’apposita cassetta, per partecipare all’estrazione finale.

85 i premi in palio, a partire dal 27 dicembre 2022. Il primo premio è un buono vacanza del valore di 5.000 Euro, spendibile presso i Falkensteiner Hotels & Residences. Tra gli altri premi, un Iphone 14 Pro Max e un buono per quattro persone valido per un pranzo gourmet al ristorante AlpiNN Food&Space in cima a Plan de Corones, che comprende tra l'altro anche uno skipass giornaliero e l'ingresso al museo LUMEN. Ma non solo, si potranno vincere dei buoni spesa da spendere all'interno del circuito locale, ovvero presso gli esercizi commerciali partecipanti (10 x 200 euro, 20 x 100 euro e 52 x 50 euro).

"Brunico è una città ricca di bei negozi e per ogni gusto, un vivace polo commerciale, cresciuto naturalmente nel cuore della Val Pusteria", così la descrive Daniel Schönhuber, fiduciario comunale dell’Unione nel capoluogo pusterese, che aggiunge: “L’obiettivo principale di questa campagna è di valorizzare il commercio e l'esperienza di acquisto locali”.

"Per questo, occorre incoraggiare i clienti a fare i propri acquisti di Natale qui, in loco", sostiene Schönhuber. "Solo così possiamo rafforzare i circuiti economici locali e territoriali, contribuendo in modo determinante a sostenere la qualità della vita della nostra comunità! In questo senso, i commercianti presenti sul territorio offrono un contributo fondamentale per la realizzazione del bene comune".

L’Unione di Brunico invita dunque gli abitanti della Pusteria, e non solo, a vivere la città di Brunico in tutte le sue sfumature anche durante l'Avvento, lasciandosi ispirare dall'atmosfera natalizia e seguendo il motto "Shop local and win!".

Tutte le informazioni utili sul sito: www.bruneckevents.com
 
 
 
 
 
 
 
 
Condividi. Consiglia questa news ai tuoi amici.
 
 
 

Potrebbe interessarti anche
 

26/01/2023

Bolzano: “Serve un highlight in grado di portare visibilità!”

Si è tenuto di recente, presso il Comune di Bolzano, un incontro tra il presidente mandamentale dell’Unione per la città di Bolzano, Thomas Rizzolli, l’assessora comunale alle attività economiche, turismo e marketing urbano ...
 
 

11/01/2023

Nuovi contributi per l’efficienza energetica e l’energia rinnovabile

La Giunta provinciale ha approvato recentemente i nuovi incentivi per l’energia per l'anno 2023. L'obiettivo è quello di creare incentivi per una minore dipendenza dai combustibili fossili e per un approvvigionamento energetico rispettoso del clima, ...
 
 

23/12/2022

Bassa atesina: grande successo per il gioco a premi Caramellone 2022!

Grazie a tutti coloro che hanno reso anche questa edizione del gioco a premi “Caramellone 2022 della Bassa Atesina” un nuovo grande successo! Domenica 18 dicembre, presso l’Auracom di Ora, è stato consegnato il premio del grande jackpot finale di ...
 
 

05/12/2022

Riparte il gioco a premi “Caramellone 2022” nel Burgraviato!

Il mandamento del Burgraviato dell’Unione organizza anche quest'anno l’ormai popolare gioco a premi “