09/10/2024

Nuovo traguardo per l’Unione!

Quest’anno i followers della pagina Instagram dell’Unione (www.instagram.com/hds_unione) sono diventati tanti quanti quelli di un piccolo comune o paese, ben 5.000!

La piccola grande comunità virtuale segue con grande interesse le attività dell’Unione, iniziative, attualità e racconti dal territorio, e, spesso, ne è protagonista! Insomma, il nostro profilo Instagram non è solo una vetrina dove metterci in mostra, ma un vero e proprio canale di comunicazione, scambio, interazione e partecipazione, che fa da cerniera tra l’associazione e le tante persone che la seguono.

Dietro le foto, i video e i cuoricini c’è tutta la comunità locale che dà voce al proprio vissuto con molta partecipazione e senza barriere. Ed è proprio questo ciò a cui ambisce il profilo Instagram dell’Unione: essere un luogo di inclusione e partecipazione per unire tutti coloro che si riconoscono nello spirito dell’Unione, da ogni parte della provincia, e non solo, per far vivere, anche online, i piccoli e grandi centri dell’Alto Adige!

Grazie di cuore a tutti i 5.000 followers!
 
 
 
 
 
 
 
Condividi. Consiglia questa news ai tuoi amici.
 
 
 

Potrebbe interessarti anche
 

16/06/2025

Il 18 settembre sarà la Giornata del rispetto

Il “rispetto” non è qualcosa di scontato. Eppure, rappresenta la base imprescindibile per una convivenza armoniosa – nel traffico, sul posto di lavoro, in famiglia e anche nelle relazioni commerciali quotidiane.

La campagna di ...
 
 

16/06/2025

La tua Unione. Il tuo vantaggio [5]

Nella rubrica “La tua Unione. Il tuo vantaggio.” presentiamo ogni mese tutti i motivi per associarsi all'Unione.

Dopo
- la rappresentanza dei interessi
- il networking
- la vivibilità dei centri ...
 
 

05/06/2025

La convenzione del mese!

Eleganza, tecnologia e vantaggi riservati: con la nuova convenzione Confcommercio, imprenditori e professionisti possono acquistare l’intera gamma Mazda — inclusi i modelli ibridi e full electric — a condizioni esclusive.

In più, per ...
 
 

03/06/2025

Orari di apertura regolamentati autonomamente valorizzano il mestiere di venditore

Si è tenuto in questi giorni, presso la sede centrale dell’Unione commercio turismo servizi Alto Adige a Bolzano, un incontro tra il presidente dell’Unione Philipp Moser, il senatore Meinhard Durnwalder e il ...