05/05/2023
Novità: il buono pasto locale per la gastronomia e gli alimentari al dettaglio
Con il buono pasto digitale dell’Alto Adige monni FOOD si punta non solo a rafforzare i circuiti economici locali, ma anche a sostenere la gastronomia e i negozi di alimentari sul territorio grazie a commissioni ridotte rispetto a quelle offerte mediamente dai grandi offerenti di buoni pasto presenti sul mercato.
Attualmente, per i buoni pasto incassati, i gastronomi si vedono fatturare commissioni molto elevate che possono arrivare fino al 18 percento. Per la categoria si tratta di un costo insostenibile. Con questa soluzione locale, economica e vantaggiosa il problema viene risolto.
I vantaggi di monni FOOD
I vantaggi di monni FOOD sono evidenti: commissione del 5 percento, zero costi per la transazione e (novità assoluta), pagamento al centesimo esatto. L’incasso dei buoni avviene tramite il lettore POS di ultima generazione che permette comunque di incassare anche tutti gli altri buoni pasto.
Un ulteriore vantaggio sta anche nel fatto che i pagamenti POS fino a 10 euro sono privi di commissioni e che le aziende entrano anche nel novero del network di monni.
Il buono pasto locale monni FOOD non è disponibile in forma cartacea, ma solo sotto forma di app, ed è utilizzabile in tutte le aziende della gastronomia e negozi di alimentari aderenti in Alto Adige.
Partecipate anche voi!
Invitiamo tutte le aziende di tutti i settori ad acquistare questi nuovi buoni pasto per i propri dipendenti, sia in sostituzione del precedente offerente che come prestazione welfare aggiuntiva per i dipendenti!
Sostenete con noi i circuiti economici locali!
Ulteriori informazioni: il caposede mandamentale dell’Unione di vostra competenza.