Le basi del marketing online

 

ITUnione Bolzano11.11.2025

Linda Baldessarini: esperta nel campo della comunicazione e del giornalismo. Si occupa prevalentemente della gestione dei social media e della comunicazione online per piccole e medie imprese.

Il corso di comunicazione social per commercianti ha l'obiettivo di far comprendere ai partecipanti l'importanza di una presenza online efficace. I partecipanti acquisiranno una prima competenza delle strategie principali per promuovere il proprio business attraverso piattaforme come Facebook e Instagram. Il corso illustrerà le potenzialità della comunicazione digitale per aumentare la visibilità e la clientela, fornendo indicazioni su come impostare profili social aziendali, creare contenuti visivi accattivanti, creare un piano editoriale e interagire con il pubblico. L’obiettivo è rendere i partecipanti consapevoli dei passi da intraprendere per migliorare la loro attività online, acquisire competenze di base e comprendere quali approfondire.
 
Settore: Digitalisierung, Marketing & Socials
Data: 11 novembre 2025
Ora: 08:30 - 12:30
Luogo: Unione Bolzano
Durata: 0,5 giorno/i
Lingua: italiano
Referente: Baldessarini Linda
Costo partecipazione per soci Unione: 79,00€ escl. 22% P.IVA
Costo partecipazione per soci EbK: 93,00€ escl. 22% P.IVA
Costo partecipazione per soci Unione e EbK: 52,00€ escl. 22% P.IVA
Costo partecipazione per non soci: 120,00€ escl. 22% P.IVA
 
 
 
 
 

Iscrizione:

 
 
 
 
Ditta/Organizzazione
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Italia
 
 
 
Aggiungi partecipante
 
 
 
 
 
 
 
 
 Registrazione 
 
 

 
Ritorna alla lista
Condividi. Consiglia questo evento ai tuoi amici.