16/05/2025

Amministrazione a misura di cittadino, l’invito a partecipare

La Provincia autonoma di Bolzano continua a lavorare per rendere l'amministrazione semplice, digitale e a misura di cittadini e cittadine. L'Amministrazione provinciale ha avviato il processo di semplificazione amministrativa già nella scorsa legislatura.

Semplificare insieme
I dipendenti della Provincia hanno potuto presentare proposte di miglioramento, poi è stata la volta dei Dipartimenti e dei dirigenti. Ora tutti i cittadini e le cittadine, le associazioni e le imprese possono presentare proposte concrete fino al 31 luglio 2025, contribuendo così a un'amministrazione provinciale più a misura di cittadino e cittadina.

Link al modulo online.
 
 
 
 
 
 
 
Condividi. Consiglia questa news ai tuoi amici.
 
 
 

Potrebbe interessarti anche
 

05/06/2025

La convenzione del mese!

Eleganza, tecnologia e vantaggi riservati: con la nuova convenzione Confcommercio, imprenditori e professionisti possono acquistare l’intera gamma Mazda — inclusi i modelli ibridi e full electric — a condizioni esclusive.

In più, per ...
 
 

03/06/2025

Orari di apertura regolamentati autonomamente valorizzano il mestiere di venditore

Si è tenuto in questi giorni, presso la sede centrale dell’Unione commercio turismo servizi Alto Adige a Bolzano, un incontro tra il presidente dell’Unione Philipp Moser, il senatore Meinhard Durnwalder e il ...
 
 

20/05/2025

La tua Unione. Il tuo vantaggio [4]

In focus questo mese per la rubrica “La tua Unione. Il tuo vantaggio.” le nostre informazioni.

Le nostre informazioni. Il tuo valore aggiunto!

L’Unione gode di ottime connessioni sia a ...
 
 

15/05/2025

Rinnovato l’Accordo integrativo territoriale di 2° livello

L’Unione e i sindacati provinciali ASGB Commercio, Fisascat Sgb/Cisl e Uiltucs Uil/Sgk hanno firmato il nuovo Accordo integrativo ...