Un vantaggio esclusivo per i soci

monni

Rafforzare i circuiti locali, aumentare il fatturato e approfittare dei vantaggi fiscali
monni è il buono dell’Unione che può essere utilizzato in tutti i monni point dell’Alto Adige. In questo modo promuove e rafforza i circuiti economici locali. Il buono monni è disponibile in forma digitale e come carta valore.

Il buono monni viene acquistato dalle aziende per i loro collaboratori ma anche da privati come idea regalo. I buoni acquisto per i collaboratori sono esenti sia dalla normale tassazione che dal versamento dei contributi.

monni points sono tutte le aziende associate all’Unione che hanno installato l’apposito apparecchio POS. Tutti i monni point sono elencati su www.monni.bz.it.

store card
La store card è il sistema di buoni dell'Unione, per realizzare in maniera semplice e veloce nuove carte omaggio per i propri clienti. La carta può essere utilizzata solo nel proprio negozio e nelle sue filiali. É interessante per tutte le aziende che ancora non possiedono carte clienti o che finora hanno lavorato solo con buoni cartacei.

Nuovo dal 2022: monni food

Il nuovo buono pasto da utilizzare presso i ristoranti, bar e negozi alimentari dell'Alto Adige.
 
 

In qualità di associato all'Unione può accedere ai seguenti servizi:

L’Unione offre in via esclusiva ai suoi associati lo speciale apparecchio POS con il quale incassare i buoni monni e la store card.
 
 

News Più articoli
 

04/01/2022

monni, 5 milioni di euro per l’economia dell’Alto Adige!

Nel 2021 in Alto Adige sono stati acquistati oltre 26.000 buoni d’acquisto monni con questo valore complessivo.
monni è il buono acquisto dell’Unione utilizzabile in circa 850 aziende e punti vendita - monni points – su tutto il territorio ...
 
 
Più articoli