Un vantaggio esclusivo per i soci

Affari legali e relazioni sindacali

Consulenza, assistenza e rappresentanza nell’interesse dell’associato
In rappresentanza degli imprenditori associati, l`Unione partecipa alla gestione e alla programmazione economica in ambito locale, nazionale ed internazionale. I suoi esperti possiedono una panoramica attuale e corretta della vasta serie di leggi, norme, regolamenti e contratti che regolano il mondo del lavoro.


 
 
 

Temi

In qualità di cliente della Cooperativa servizi dell'Unione avete accesso ai seguenti servizi:
In qualità di cliente della Cooperativa servizi dell'Unione avete accesso ai seguenti servizi:
Gli esperti dell’Unione vi assistono nella gestione di tutto ciò che riguarda l’applicazione del Contratto collettivo nazionale del terziario e gli accordi integrativi. L'Unione vi offre, inoltre, una consulenza professionale per definire o introdurre un welfare aziendale nonché in materia di vendite straordinarie.
 
 

News Più articoli
 

12/01/2022

Congedo parentale SARS CoV-2 prorogato al 31 marzo

A seguito della proroga dello stato di emergenza, anche il termine per la fruizione del c.d. "Congedo parentale SARS CoV-2" è stato prorogato fino a tale data, ossia il 31 marzo 2022.
Si ricorda che il suddetto congedo parentale spetta ai ...
 
 

12/01/2022

Super green pass e obbligo vaccinale over 50

È stato pubblicato nella Gazzetta Ufficiale ed entrato in vigore dall’8 gennaio 2022, il Decreto Legge 7 gennaio 2022, n.1 con il quale sono state adottate ulteriori misure per fronteggiare l’emergenza COVID-19 nei luoghi di lavoro.

Con ...
 
 

23/11/2021

Green Pass nei luoghi di lavoro: decreto convertito in legge

È stata pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale ed entrata in vigore il 21 novembre 2021 la legge n. 165/2021 di conversione del decreto n. 127/2021 che riguarda il Green pass nei luoghi di lavoro.

Di seguito elenchiamo le principali ...
 
 

18/11/2021

Zone produttive, nuove regole per il commercio al dettaglio

La Giunta provinciale ha approvato nella sua ultima seduta le nuove regole per il commercio al dettaglio nelle zone produttive, stabilendo in particolare quali siano i prerequisiti e quali i prodotti autorizzati.

Secondo la legge ...
 
 
Più articoli
 
 

Il tuo contatto

 
 

Avv. Sabine Mayr

Affari legali e relazioni sindacali
Capoarea
Sede: Bolzano
 
T: 0471 310 559
E-mail: