Il tema della sicurezza, dell’ordine e della microcriminalità nei centri urbani dell’Alto Adige e, soprattutto, nelle aziende del commercio e della gastronomia, è ormai all’ordine del giorno. A questo proposito, la Federazione
L'Unione ha recentemente incontrato il Presidente dell'IDM, Hansi Pichler, per un'intervista esclusiva. Abbiamo affrontato temi importanti come il ruolo delle nostre città, l'importanza del commercio, l'autonomia e la carenza di personale.
25 motivi per associarsi. Perché associarsi all’Unione? Questa è la domanda con la quale l’Unione è costantemente chiamata a confrontarsi. Rispondere con una sola frase è impossibile: le cose da dire sull’Unione sono troppe!
HuckePack è parte della ditta IT e software 426 di Laives.Il pacchetto HuckePack Standard è gratuito per quanto riguarda la creazione di un negozio online, ma prevede una commissione di vendita del 4,9 percento. A tutti gli associati Unione è garantito uno sconto del 50 percento sulle provvigioni, che porta quindi la provvigione del pacchetto standard al 2,9 percento.
Il partner di LEASEPLAN (leader mondiale nel settore del noleggio lungo termine), SIFA (Società Italiana Flotte Aziendali) e Leasys (FCA Bank) ha le sue sedi a Bolzano, Merano, Brunico e Dobbiaco. Richiedi subito un preventivo dedicato come associato Unione!