Media
News
L`Unione vi offre informazioni periodiche sulle proprie attività, i temi e le richieste. Inoltre, troverete informazioni e prese di posizione nonché novità in merito al settore commercio, servizi e gastronomia in Alto Adige.
Newsletter
L´Unione offre a tutti, associati e non associati, la possibilità di iscriversi gratuitamente alla newsletter “unione news. Ogni martedì riassume le ultime novità e i comunicati stampa che l`Unione pubblica sul proprio sito.
Unionemagazine
Il magazine mensile dell’Unione esce dieci volte all’anno. I contenuti sono dedicati ai temi di politica economica, alle tendenze nel commercio e nei servizi, alle attività dell’Unione, alle novità dalle categorie e all’offerta dei servizi dei vari reparti dell’Unione.
Social Media
L'Unione è presente su diversi social network. La pagina Facebook dell'Unione incentiva lo scambio interattivo con i suoi follower. Vengono postate informazioni sui vari progetti, aggiornamenti, eventi e avvenimenti interessanti: per questo è un luogo dinamico che diverte e informa. L'Unione ha inoltre un proprio profilo di Instagram, LinkedIn e Tik Tok, un canale YouTube e un account Twitter @augenauf_occhio.
Pubblicità
I media dell’Unione mettono in campo con efficacia una vasta offerta pubblicitaria on e offline. unionemagazine e il portale internet dell’Unione sono rivolti alle aziende del settore commercio, servizi e gastronomia dell’Alto Adige. Gli associati godono di uno sconto del 30 percento su tutte le inserzioni pubblicitarie.
Rassegna stampa
Ogni giorno leggiamo tutte le testate locali e le principali testate nazionali per selezionare le notizie politiche, economiche e sociali di interesse per le aziende associate all’Unione.